Ricerca
Circolare 108

Convocazione Assemblea Sindacale Regionale del Lazio 21.02.2024

Ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, la FLCCGIL Roma e Lazio, la CISL Scuola FSUR del Lazio e UIL Scuola Rua del Lazio CONVOCANO assemblea...

Ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, la FLCCGIL Roma e Lazio, la CISL Scuola FSUR del Lazio e UIL Scuola Rua del Lazio
CONVOCANO

un’assemblea sindacale, per tutto il personale Docente e ATA delle scuole secondarie di I e II Grado del Lazio, il giorno 21 febbraio 2024 nelle ultime 3 ore dilezione/servizio (dalle ore 11 alle ore 14), con il seguente o.d.g.:
1. 21 marzo 2024 -XXIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: Manifestazione delle Scuole a Roma;

L’assemblea si svolgerà in modalità mista in presenza e a distanza presso l’Aula Magna del CPIA 4 sito in Via San Martino della Battaglia 9 (metro B Castro Pretorio) a Roma.

Parteciperanno la Segretaria Generale FLC CGIL Gianna Fracassi, la Segretaria Generale CISL
SCUOLA FSUR Ivana Barbacci, il Segretario Generale UIL SCUOLA RUA Giuseppe D’Aprile e il Presidente di Libera, Don Luigi Ciotti.

Trattandosi di assemblea sindacale territoriale, convocata ai sensi dell’art. 10, comma 3, del CCIR Lazio 25.7.2019 , il personale che svolge servizio in presenza ha diritto a usufruire di tre ore di permesso comprensive dei tempi necessari per lo svolgimento dell’assemblea che si svolgerà in videoconferenza e dell’eventuale rientro a scuola.
Per i partecipanti in presenza è obbligatorio il modulo di compilazione al seguente link
https://docs.google.com/forms/d/1YUIxVomZHCCyyxS4cTKII1oLTg0oC3nZSzKBNuXf718/edit
Per i partecipanti a distanza è predisposto il collegamento attraverso il seguente link di Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=zSNBOUJaw5w

I docenti interessati all’assemblea, dovranno avvisare per iscritto le famiglie che le lezioni del giorno 21/02/2024 termineranno alle ore 11,00 per la scuola secondaria 1° grado.
Contestualmente i partecipanti sono invitati a dare comunicazione di adesione all’assemblea entro il giorno 16/02/2024 e accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte delle famiglie.

Documenti