+39 06 99551962 rmic8dd00n@istruzione.it

Lo SNALS-Confsal del Lazio convoca ai sensi dell’articolo 8 del CCNL 29/11/2007 e dell’art. 10 del CCIR sulle relazioni sindacali, un’assemblea sindacale territoriale rivolta a tutto il personale delle scuole della Regione Lazio che si terrà il giorno 29 Marzo 2022 nelle prime tre ore di lezione, in modalità online.

Ordine del giorno:
● contrattazione di istituto ed elezioni RSU;
● servizi e formazione RSU dello Snals;
● fine dello stato di emergenza: le misure poste in atto;
● decreto milleproroghe;
● reclutamento: concorsi e aggiornamento graduatorie;
● rinnovo contratto nazionale.

All’assemblea interverranno: – Elvira Serafini – Segretario Generale – I Segretari provinciali SNALS-Confsal delle province del Lazio Sarà possibile partecipare attivamente, scaricando e installando l’applicazione Telegram per cellulare/tablet o per computer, unendosi al Canale Telegram dello SNALS-Confsal del Lazio al link https://t.me/snalslazio.
Per chi non ha l’applicazione Telegram potrà assistere all’assemblea collegandosi al canale YouTube dello SNALS-Confsal del Lazio al link https://youtu.be/qejgvDse3EY.
I docenti interessati all’assemblea del giorno 29 marzo 2022, dovranno avvisare per iscritto le famiglie che le lezioni del giorno 29/03/2022 inizieranno alle ore 11,30 e che per tutta la durata dell’assemblea non si assicura la sorveglianza.
Contestualmente i partecipanti sono invitati a dare comunicazione di adesione all’assemblea entro il giorno 25/03/2022 e accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte delle famiglie.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Vincenzo COLUCCI

 224 total views,  1 views today