+39 06 99551962 rmic8dd00n@istruzione.it

Presso I. C. Cena, il giorno 19 dicembre, si è svolta una festa “Insieme per… Natale” che ha visto la partecipazione delle sezioni dell infanzia, della primaria e secondaria.

Tutte le classi con i loro insegnanti hanno proposto dei brani da far ascoltare ai loro genitori presenti.

Nel corso della manifestazione sono stati invitati numerosi negozianti di Cerveteri che hanno ricevuto in dono  un abete di  cartone addobbato dagli alunni delle classi.

Era presente anche S’Agapo che ha divertito i bambini con graziosi spettacoli teatrali. All’interno della scuola i genitori avevano allestito un mercatino con tantissimi oggetti e dolci natalizi.

Nel corso della manifestazione si è svolta una simpatica riffa con numerosi doni di vario genere.

Era presente alla manifestazione il Preside Colucci, l’assessora Battafarano, lo staff Termini, Mameli, Pazzini, tutti i docenti dell’istituto, i rappresentanti di classe e i genitori.

Un grazie alle  insegnanti che hanno curato l evento, Fiammetta e Lia.

L’ Istituto Cena augura Buon Natale e un Felice 2020 a tutti! ❤

149 total views,  1 views today