+39 06 99551962 rmic8dd00n@istruzione.it
Si è svolta in un’atmosfera di collaborazione e di allegria la settimana di mobilità TEJL. I nostri studenti hanno ospitato in famiglia ben 24 alunni provenienti da Repubblica Ceca, Turchia, Polonia e Portogallo.  È stata una settimana molto impegnativa sia per i docenti che per i ragazzi che hanno preparato il bellissimo concerto svolto a Villa dei Desideri venerdì 6 dicembre.
L’Istituto Comprensivo Cena desidera ringraziare tutti coloro che, con sentita partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo dell’evento.
Si ringraziano le famiglie di tutti i ragazzi che hanno partecipato al concerto, le famiglie che hanno aperto le porte delle proprie case dando fiducia alla scuola e al progetto. Grazie a tutti i nostri alunni che nonostante una settimana di duro lavoro, hanno mostrato serietà nell’impegno dimostrando di essere dei “piccoli professionisti”.
Un ringraziamento particolare va ad Amedeo Belli che ha animato la cerimonia di accoglienza, a  Giorgio Paoni che ha aperto gratuitamente le porte dello Studio 111 consentendo al gruppo del coro e degli strumenti di effettuare le prove
del concerto in un ambiente   professionale con la possibilità di avere un supporto tecnico per ogni necessità.
Un grazie speciale al Prof. Francesco Bracci, che per amore della musica e dei suoi allievi, per l’impegno e la serietà che lo contraddistinguono, nonostante un grave lutto familiare ha voluto essere presente all’ultima giornata di prove e al concerto finale.   Grazie a tutti!

 443 total views,  2 views today