+39 06 99551962 rmic8dd00n@istruzione.it

Con riferimento all’avviso pubblicato ieri su questo sito istituzionale e relativo all’articolazione della frequenza della scuola infanzia a.s. 2018/2019 da parte degli alunni già iscritti all’ex plesso Marieni, si comunica quanto segue:

le famiglie e gli alunni iscritti saranno tutti accolti nel plesso Montessori in via Settevene Palo, 180, IL GIORNO 17/9/2018 secondo la medesima articolazione oraria stabilita per tutti gli altri alunni inseriti nel Progetto Accoglienza Infanzia, ovvero, per la prima settimana:

dal 17 al 21 settembre

Alunni già frequentanti:

• tempo ridotto ore 8,30 –  12,00
  • tempo pieno   ore 8,30 –  12,00

Nuovi iscritti:

• tempo ridotto ore 10,00 – 12,00
  • tempo pieno ore   10,00 – 12,00

La fase di ingresso si dovrà completare tra le 8,30 e 8,45 per gli alunni già frequentanti e tra le 10,00 e le 10,15 per i nuovi iscritti.

I genitori dei soli alunni già iscritti ex plesso Marieni accederanno attraverso il cancello principale e dovranno proseguire costeggiando interamente il primo edificio fino all’ingresso dell’edificio immediatamente successivo.

I genitori degli alunni iscritti al plesso Montessori accederanno attraverso il cancello principale ed entreranno nel primo edificio, primo ingresso a destra o secondo ingresso laterale secondo le medesime modalità attuate fino a giugno 2018.

Considerato che sono tuttora in corso le attività amministrative per garantire la piena fruizione del servizio scolastico e dei servizi accessori a tutti gli iscritti, l’orario della seconda settimana potrebbe subire variazioni, che saranno prontamente comunicate sempre esclusivamente attraverso questo sito istituzionale.

In ogni caso, i docenti e i collaboratori scolastici saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie a garantire l’ordinato avvio delle attività didattiche e la corretta gestione di tutti coloro che accedono alle pertinenze scolastiche.

Si confida nella collaborazione di tutti al fine di favorire un ordinato svolgimento della giornata, nel rispetto delle finalità educative e didattiche dei locali ai quali si accede.

Loredana Cherubini

2,193 total views,  1 views today